Biglietti

Info per l'acquisto dei biglietti per gli eventi e i laboratori della XVII edizione del festival

Prima di procedere all’acquisto ti invitiamo a leggere le condizioni di acquisto, il link per la biglietteria è in fondo alla pagina! 

  •  Non sarà possibile in nessun caso acquistare biglietti sul luogo degli eventi, però le vendite online continueranno a essere aperte fino a 5 minuti prima dell’inizio dell’evento, fino a esaurimento posti.
 
  •  Gli acquisti portati a termine non sono in nessun caso modificabili successivamente e i biglietti acquistati non sono mai rimborsabili, eccetto in caso di variazioni o cancellazione dell’evento scelto.
 
  • I biglietti acquistati mostreranno un posto numerato assegnato casualmente, ma non è da tenere in considerazione, in quanto i posti sul luogo degli eventi non saranno numerati, quindi ognuno potrà sedersi dove preferisce.
 
  •  Alcuni eventi sono riservati ai ragazzi (Dibattiti, Cene esordienti, Laboratori e Speed-date), ma la schermata di acquisto non permette di rilevare l’età dell’utente, quindi è responsabilità di chi prenota il biglietto, nel caso sia un adulto, ricordarsi di non acquistare posti per eventi a cui non può accedere. A eventuali adulti che avranno acquistato il biglietto sarà precluso l’accesso all’evento, in ogni caso (anche se in sala avanzano dei posti) e senza diritto al rimborso. Per “Evento riservato ai ragazzi” si intende ragazzi fino ai 19 anni (compresi).
 
  •  La schermata di acquisto permette di prenotare biglietti per eventi che si tengono in contemporanea, quindi vi invitiamo a prestare attenzione agli orari in cui si tengono gli eventi che vi interessano in modo da evitare di acquistare per sbaglio biglietti per eventi simultanei. La durata degli eventi è di circa 1 ora, tranne per i Laboratori e le Cene esordienti, che possono durare fino a 2 ore, e per i Dibattiti e gli Eventi off che possono durare fino a 1 ora e mezza. In caso di errore, non ci sarà nessuna possibilità di modifica o di rimborso del biglietto.