Partecipare agli eventi della MdL TV

Le dirette di tutti gli eventi compresi nel programma MdL TV saranno fruibili con due modalità: attraverso le proiezioni che si terranno nella Sala del Giudizio del Museo della Città, oppure collegandosi da un qualunque dispositivo al canale YouTube o alla pagina Facebook di Mare di Libri.
 
Per accedere alla Sala del Giudizio del Museo della Città è obbligatoria la prenotazione nominale online. Di conseguenza, chi volesse riservare più posti, dovrà ripetere la procedura una volta per ciascun partecipante.
Per problemi o informazioni con la prenotazione degli eventi, potete scrivere a prenotazioni@maredilibri.it (non garantiamo risposta a email inviate ad altri indirizzi).

Si ricorda al pubblico in presenza di attenersi scrupolosamente alle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19, quindi prima di entrare verrà misurata la temperatura corporea tramite gli appositi scanner, sarà necessario mantenere le distanze di sicurezza, indossare sempre la mascherina e igienizzarsi di frequente le mani.

Per seguire invece le dirette degli incontri su Facebook o YouTube non è necessaria alcuna iscrizione, e nel corso dell’evento sarà possibile interagire e intervenire attraverso la chat di YouTube o i commenti di Facebook.
 
Entrambe le modalità per seguire gli eventi compresi nel programma MdL TV sono completamente gratuite.