partecipare in gruppo

Per incoraggiare mamme, papà, zii, insegnanti o bibliotecari ad accompagnare gruppi di giovani lettori, lo staff di Mare di Libri aiuta i gruppi nell’organizzazione di ogni aspetto della loro gita a Rimini: trasporti, costi, strutture convenzionate e tutto quello che può servire. I gruppi godono inoltre di agevolazioni dedicate. Venire al Festival in compagnia è ancora più bello!

Un gruppo

è composto da
0
accompagnatore adulto
0
ragazzi e ragazze (11-13 anni) minimo

Un gruppo

è composto da
0
accompagnatore adulto
0
ragazzi e ragazze (14-18 anni) minimo

Agevolazioni

Ai ragazzi e alle ragazze che partecipano in gruppo al Festival diamo la possibilità di prenotare i biglietti degli eventi in anticipo rispetto all’utenza ordinaria. In questo modo potrete assicurarvi un posto prima dell’apertura ufficiale delle prenotazioni.
Eventuali altri accompagnatori al di fuori di questa proporzione prenoteranno i propri biglietti come utenti ordinari.
 
 
È possibile, inoltre, chiedere consiglio sul dove dormire e mangiare durante la permanenza a Rimini. Saremo molto felici di consigliarvi i nostri posti preferiti, e convenzionati con Mare di Libri. Per informazioni scrivere a aurora.zamagni@maredilibri.it.

Come accreditarsi

Per partecipare come gruppo sarà necessario contattare prenotazioni@maredilibri.it entro mercoledì 25 maggio. Le prenotazioni anticipate per i gruppi saranno aperte dal 23 maggio al 29 maggio 2022 (compreso) esclusivamente contattando l’indirizzo email indicato sopra e seguendo le istruzioni che verranno date. Potrebbe essere necessario controllare la cartella Spam, perché potreste non ricevere la nostra mail nella cartella principale. 

Per informazioni riguardo alle prenotazioni contattare prenotazioni@maredilibri.it.