prenotare gli eventi

Non rischiare di perdere il tuo incontro o autore preferito! Prenota il tuo posto in salotto per l’edizione digitale del Festival Mare di Libri 2020.

Le prenotazioni sono nominali

Le prenotazioni devono essere fatte a nome della persona che effettivamente parteciperà all'evento.
Lo stesso evento non può essere prenotato due volte a nome della stessa persona.

Non tutti gli eventi sono aperti anche agli adulti

GUIDA ALLA PRENOTAZIONE ONLINE
Da venerdì 29 maggio è possibile prenotare i biglietti per Mare di Libri in onda, attraverso la piattaforma ZOOM.
Per prenotare basta accedere alla pagina programma 2020 e cliccare Prenota l’evento su ZOOM in corrispondenza dell’evento desiderato: si verrà automaticamente indirizzati sulla relativa pagina di prenotazione evento sulla piattaforma.
 
La pagina di registrazione richiederà alcuni dati: nome, cognome, e-mail e consenso privacy.
Dopo l’approvazione da parte dell’organizzazione, arriverà una e-mail di conferma contenente il link all’evento e la password di accesso. La conferma di prenotazione non è immediata, potrebbero servire alcune ore per ricevere il link e la password per l’evento.
È necessario effettuare una prenotazione per ogni evento a cui si desidera partecipare: non è infatti possibile effettuare una prenotazione cumulativa di più eventi. Ad ogni evento corrisponderà una e-mail di conferma prenotazione con relativo link di accesso.
 
In caso di problemi durante la prenotazione potete scrivere a prenotazioni@maredilibri.it.
 
RITIRARE I BIGLIETTI… NON SERVE PIÙ
Attraverso il link e la password che avete ricevuto in fase di prenotazione sulla casella di posta registrata potete accedere all’evento.
Pochi minuti prima dell’orario di inizio dell’evento prenotato, vi basterà cliccare sul link per accedere all’evento.
 
Se avete già utilizzato in precedenza la piattaforma ZOOM sul dispositivo che utilizzerete per partecipare all’evento, l’app ZOOM sarà già installata e potrete accedere automaticamente inserendo la password.
Se non avete mai utilizzato la piattaforma ZOOM sul dispositivo, cliccando sul link partirà la procedura di download automatico dell’app. Una volta scaricata, sarà sufficiente un doppio clic sul file per installarla e accedere in automatico all’evento.
Non è necessario creare un account di ZOOM.