Da giovedì 1 giugno è possibile prenotare i biglietti per la XVI edizione di Mare di Libri direttamente dal sito.
Per problemi o informazioni con la prenotazione e il pagamento degli eventi, potete scrivere a aurora.zamagni@maredilibri.it (non garantiamo risposta a email inviate ad altri indirizzi e a richieste attraverso altri canali).
Una volta acquistato un biglietto non è possibile annullarlo. Il rimborso è previsto solo in caso in cui l’evento venga cancellato dall’organizzazione.
Da lunedì 22 maggio a lunedì 29 maggio i tesserati dell’associazione Amici di Mare di Libri potranno prenotare gli eventi del Festival compilando il modulo che verrà inviato loro una volta effettuato il tesseramento. Saranno ritenute valide sole le prenotazioni relative ai tesserati per l’anno 2023.
Scopri come tesserarti consultando la pagina TESSERARSI. Troverai tutti i vantaggi dell’essere Amico di Mare di Libri. Per accedere alle prenotazioni anticipate è sufficiente lo status di “sostenitore ordinario”.
I gruppi potranno prenotare in anticipo gli eventi da lunedì 22 maggio a lunedì 29 maggio attraverso una procedura dedicata. Per usufruire della prenotazione anticipata contattare aurora.zamagni@maredilibri.it.