Iscriversi al concorso

Vuoi iscriverti al concorso? Se ami leggere, frequenti le scuole medie o superiori e vuoi partecipare (singolarmente o in gruppo), questo è il posto giusto! Qui sotto trovi tutte le informazioni su come iscriverti alla XIII edizione di Ciak, si legge!. Un’occasione per tirare fuori un po’ di creatività e divertirti con giovani che condividono la tua passione per la lettura!
 
Modalità
Il concorso è diviso in due categorie, una per i partecipanti che frequentano la scuola secondaria di primo grado (Medie), una per quelli che frequentano la scuola secondaria di secondo grado (Superiori). Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere il regolamento.
 
Come iscriversi
Per iscriverti singolarmente o come gruppo, compila il rispettivo modulo sottostante. Qui sotto trovi la scheda d’iscrizione che devi scaricare, compilare e allegare al modulo. È importante seguire le indicazioni del regolamento in merito a come allegare il documento. Se hai dei dubbi, puoi consultare qui le risposte alle domande frequenti. 
 
Scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE, compilala, firmala (se sei minorenne falla firmare ai genitori) e poi scannerizzala (con uno scanner o il telefono). Andrà allegata al modulo di richiesta da compilare qui sotto.
A seconda che tu voglia partecipare singolarmente o come parte di un gruppo, compila il modulo corrispondente.
 
Se ti stai iscrivendo come parte di un gruppo questa è la SCHEDA REFERENTE ADULTO/A, scaricala a falla compilare a un eventuale referente adulto. 

Le iscrizioni alla XIII edizione si chiuderanno il 20 febbraio 2023.

Iscrizioni successive a quella data non saranno accettate. Se avete cominciato l'iscrizione prima del 20 febbraio, vi contatteremo per ultimarla, se necessario, o per confermarvi la ricezione dell'iscrizione. Se non siete riusciti o riuscite a iscrivervi in tempo, vi aspettiamo l'anno prossimo! Per domande e dubbi scrivere a ciak@maredilibri.it.