Tesseramenti 2022

Vuoi sostenere Mare di Libri?

Per sostenere di Mare di Libri occorre iscriversi all’Associazione Culturale Amici di Mare di Libri, pagando una quota di 15 € per il tesseramento ordinario, 30 € per quello sostenitore. Il tesseramento è annuale. 
È possibile iscriversi compilando il modulo google dedicato con i propri dati e pagando la quota direttamente online, con PayPal o tramite bonifico bancario all’IBAN IT17R0623024202000043414677 inserendo come causale “TESSERAMENTO MARE DI LIBRI”.

Tesserandoti avrai uno sconto del 5% sugli acquisti dei libri in vendita alla libreria del Festival e la possibilità di prenotare i biglietti per gli eventi con un una settimana di anticipo rispetto agli utenti ordinari. Inoltre quando  organizzeremo gite ed eventi durante l’anno riceverai un invito a partecipare insieme al nostro staff interno.

Eventuali nuovi vantaggi verranno comunicati su questa pagina.

Tesserarsi è un modo concreto per esprimere il proprio appoggio al Festival, contribuendo a sostenerlo e rendendo possibile il lavoro di tutti noi. Negli ultimi anni più che mai. Vi siamo molto riconoscenti.

Per informazioni e chiarimenti scrivete a matilde.varatta@maredilibri.it