Tesseramenti 2018

Vuoi diventare socio di Mare di Libri?

Per diventare soci di Mare di Libri occorre iscriversi all’Associazione Culturale Amici di Mare di Libri, pagando una quota di 15 euro per i soci ordinari, 30 euro per i soci sostenitori.

È possibile iscriversi compilando il modulo sottostante con i propri dati e pagando la quota direttamente online, con PayPal, oppure di persona presso la Libreria dei Ragazzi Viale dei Ciliegi 17 di Rimini (via Bertola, 53).

Chi deciderà di tesserarsi potrà usufruire di alcuni vantaggi: avrà diritto alla prenotazione anticipata degli eventi rispetto ai non-soci (1 settimana di prenotazione anticipata, un massimo di due posti a evento) e a uno sconto del 10% sugli acquisti dei libri in vendita alla libreria del festival.
Inoltre, esibendo la tessera valida per l’anno in corso, si avrà uno sconto del 10% sugli acquisti di libri presso le librerie Viale dei Ciliegi 17 di Rimini e di Cesena e La Riminese valido per tutto l’anno solare (e nuove convenzioni con librerie potrebbero essere in arrivo!), e si riceverà comunicazione e si potrà partecipare a corsi e gite a festival, mostre ed altri eventi culturali che l’associazione Amici di Mare di libri proporrà tutto l’anno e che saranno riservate ai soci con tessera valida per l’anno in corso.

Tesserarsi è un modo concreto per esprimere il proprio appoggio al festival, contribuendo a sostenerlo e rendendo possibile il lavoro dei volontari. Cosa aspettate? Diventate Amici di Mare di Libri!

Per informazioni e chiarimenti scrivete a amici@maredilibri.it

Procedi con il tesseramento

compila il modulo sottostante

Iscrizione al sito

Tesserandoti verrai automaticamente iscritto al nostro sito, questo ti permetterà di accedere per prenotare in anticipo gli eventi del festival.

Scegli un nome utente per i futuri accessi al sito di Mare di Libri!
Scegli una password per accedere al sito.
Ai sensi della legge n.675/96 sulla privacy, avendo preso atto che per lo svolgimento delle attività dell'Associazione e per il trattamento dei miei dati personali da parte della stessa, è necessaria la loro comunicazione e il correlato trattamento da parte della Associazione nonché delle categorie di soggetti di seguito specificate: società o enti che svolgono attività di lavorazione di stampa, di trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento di comunicazione alla clientela; società che svolgono servizi di archiviazione della documentazione; società di assicurazioni, nell'ambito delle polizze direttamente o indirettamente connesse alle attività dell'Associazione; società, professionisti o enti che possono entrare in rapporti di collaborazione con l'Associazione o prestare servizi alla stessa - do il mio consenso alle predette comunicazioni e correlati trattamenti.